Ernia inguinale - Allenamento fisico

Questo libro spiega in dettaglio l'allenamento che bisogna fare per chiudere l'ernia inguinale senza utilizzare le fasce. Gli esercizi sono mirati a rinforzare i bassi addominali e rimettere a posto il sistema digestivo, lo scheletro, la circolazione e l'apparato endocrino. Il metodo proposto è quello di trasformare la nostra vita quotidiana in un allenamento costante per chiudere l’ernia inguinale. Gli esercizi proposti sono una combinazione di un modo di camminare (Il Passo Elegante) con degli esercizi di iperventilazione (Burning Breathing exercises). In questo modo si crea un allenamento che non solo rigenera i muscoli del corpo ma anche le funzioni degli organi interni e l’apparato endocrino.
La differenza più importante che c'è tra questo allenamento e gli allenamenti che si vedono in altri posti è che questi allenamenti generano energia nel nostro corpo e non solo si possono fare quando siamo sfiniti ma che dopo dopo averli eseguiti la stanchezza che avevamo è letteralmente scomparsa.

In 60 giorni si riesce ad avere il controllo dell’ernia grazie al rinforzo dei bassi addominali. La completa rigenerazione della schiena e le funzioni degli organi interni si raggiungono in 6 mesi. 


Acquista il libro - 9,99 €
Acquisto assicurato Paypal - Soddisfatti o rimborsati



Gustavo Guglielmotti
Per qualsiasi dubbio che riguarda l'idoneità per contenere l'ernia consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

2 commenti:

  1. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno che sia guarito mediante questa tecnica.


    RispondiElimina