Come utilizzare questo libro

Ci sono solo due cose da fare: la prima è individuare i sistemi che contengono meglio la tua ernia, di qualsiasi tipo sia (Inguinale - Scrotale). Qui trovi tutti i sistemi che ci sono nel libro. I sistemi possono essere utilizzati per maschi e femmine indistintamente.

Trovare più di un sistema
Le persone che riscontrano più problemi in assoluto sono quelli che lavorano tutto il giorno in piedi (gastronomia, parrucchieri, commessi) i musicisti (che suonano strumenti a vento) e gli sportivi.
Queste persone utilizzano di solito due o tre tipi di fasciatura diversa. Una per quando sono a riposo e l’altra quando devono fare sforzi notevoli, come suonare e lavorare in piedi.

La regola è una, contenere l’ernia con la comodità maggiore che si possa ottenere.
Quindi quello che devi fare è trovare un sistema che la contiene in modo assoluto e un sistema che è meno forte e invadente per i momenti del “non sforzo”. Variare almeno due sistemi dà il tempo alla pelle di riprendersi dal contatto con le fasce.


Standing Elbow Crunch
Allenare questi muscoli porta a far rientrare l'ernia quando è fuori e a fare in modo che non esca quando è dentro.
Durante il trattamento con le fasce, riduce il tempo di chiusura. Dopo le fasce, elimina dolori e piccoli gonfiori.




DOMANDE FREQUENTI

LE FASCE SI UTILIZZANO DURANTE IL GIORNO. SI DORME SEMPRE SENZA FASCE. LA POSIZIONE IL PONTE SI FA SENZA FASCE. LA DOCCIA SI PUO' FARE SENZA FASCE E IL SESSO SI FA SEMPRE ASSOLUTAMENTE CON LE FASCE.











Gustavo Guglielmotti

Per qualsiasi dubbio che riguarda l'idoneità per contenere l'ernia consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento