Attrezzatura

L'indispensabile

Per essere in grado di eseguire tutti i tipi di fasciatura che sono presenti e spiegati passo a passo negli schemi di questo libro sono sufficienti un set (due fasce) di fasce per pugilato (costo 5 euro circa in qualsiasi negozio di sport).
Il mio consiglio è quello di comperare due set di fasce (per poterle lavare ogni volta che si desidera mentre si indossa l'altro paio), e di tagliare l'inizio e la fine di ogni fascia per non creare irritazioni sulla pelle.


Fasce in merceria
Ci sono persone che hanno acquistato fasce di 5 cm di larghezza per 5 metri di lunghezza in merceria e si sono trovate meglio perché hanno potuto scegliere fasce di color "pelle" che non si vedono sotto i vestiti (soprattutto se sei una donna).

Comunque hanno ottenuto delle fasce meravigliose spendendo 2,80 euro. L'importante è che siano fasce non elastiche, in cotone, e che siano comode da portare.

DOMANDE FREQUENTI
LE FASCE SI UTILIZZANO DURANTE IL GIORNO. SI DORME SEMPRE SENZA FASCE. LA POSIZIONE IL PONTE SI FA SENZA FASCE. LA DOCCIA SI PUO' FARE SENZA FASCE E IL SESSO SI FA SEMPRE ASSOLUTAMENTE CON LE FASCE.



Gustavo Guglielmotti

Per qualsiasi dubbio che riguarda l'idoneità per contenere l'ernia consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

3 commenti:

  1. gustavo sono operato dal 2010 di ernia inguinale ora mi fa male nientew gonfiore cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al tuo posto comincerei con l'allenamento che trovi qui. Dovresti far scomparire il dolore in 20 giorni.
      http://erniatraining.blogspot.it/

      Elimina
  2. Ciao Gustavo, c'è un video per mettere le fascia? Grazie

    RispondiElimina